NaddaBiz

  Shop.NaddaBiz.Com ● Expect The Difference

It is currently Thu 19 Oct 2017 12:27 pm

All times are UTC + 7 hours




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: soldi al padre di un r
PostPosted: Fri 13 Oct 2017 11:39 am 
Offline

Joined: Sat 30 Sep 2017 3:16 pm
Posts: 8
Il 26 settembre, i procuratori federali hanno annunciato gli arresti di 10 persone, tra cui assistenti allenatori provenienti da Arizona, Southern California, Oklahoma State e Auburn. Un mercato adidas Il 26 settembre, i procuratori federali hanno annunciato gli arresti di 10 persone, tra cui assistenti allenatori provenienti da Arizona, California meridionale, Oklahoma State e Auburn. Un dirigente di marketing di Adidas è stato inoltre Asics Gel Lyte 3 Femme Rose arrestato, insieme ad un sarto noto per fare vestiti per le stelle NBA in un caso che afferma Adidas NMD Womens che le tangenti sono state scambiate per influenzare la scelta di scolari, agenti e consulenti finanziari ad alto livello.
La sonda federale ha anche coinvolto Louisville nel pagamento di un giocatore per frequentare la scuola, l'allenatore principale Rick Pitino e il regista atletico Tom Jurich per essere messi in congedo amministrativo. Louisville ha da allora avviato il processo di cottura di Pitino per causa.
Gli arresti e le accuse, seppur personali in natura, non erano esattamente sconvolgenti ai seguaci dello sport.
Il lato ombroso del reclutamento è sempre stato il piccolo e sporco segreto del basket universitario, procedura operativa standard per numerosi programmi in tutto il paese per i quali si potrebbe fare poco.
L'NCAA ha avuto Nike Air Max 90 Dames Wit un certo successo nel scoprire il cedimento sconnesso dello sport.
Negli anni '90, l'allenatore Nike Air Vapormax Dames della California Todd Bozeman è stato licenziato e la scuola è stata costretta a liberare vittorie da due stagioni dopo uno scandalo pay-per-play in cui i genitori di un reclutamento sono stati dati circa 30.000 dollari. Kentucky è stato posto in prova per tre anni nel 1989 dopo che l'NCAA ha trovato un assistente allenatore ha inviato soldi al padre di un reclutamento per ottenere suo figlio a giocare a Lexington, tra le altre violazioni.
Il Michigan è stato costretto a perdere 112 vittorie a partire da cinque stagioni, tra cui una coppia di Final Four, dopo che l'NCAA ha trovato il promotore Ed Martin ha prestato quattro giocatori più di 600.000 dollari come parte di un gioco d'azzardo e di riciclaggio. L'allenatore Steve Fisher è stato licenziato nel 1997 per le violazioni coinvolte nello scandalo. Ma per ogni fallimento NCAA, innumerevoli altri scivolano attraverso le enormi fessure del sistema.
"Quando ho giocato, c'erano sempre voci riguardo ai ragazzi che hanno ottenuto questo o quello per essere dove erano, quindi questo non è niente che sia completamente inatteso", ha dichiarato l'allenatore dell'Arizona State e l'ex stand del duca Bobby Hurley. "Non sembra essere un sistema che funziona in questo momento, quindi sono sicuro che ci sarà molta conversazione in merito." Anche il dirigente è stato arrestato, insieme ad un sarto noto per aver creato costumi per le stelle NBA un caso che afferma che le tangenti sono state scambiate per influenzare la scelta delle scuole, degli agenti e dei consulenti finanziari di alto livello.
La sonda federale ha anche Adidas NMD Mujer coinvolto Louisville nel pagamento di un giocatore per frequentare la scuola, l'allenatore principale Rick Pitino e il regista atletico Tom Jurich per essere messi in congedo amministrativo. Louisville ha da allora avviato il processo di cottura di Pitino per causa.
Gli arresti e le accuse, seppur personali in natura, non erano esattamente sconvolgenti ai seguaci dello sport.
Il lato ombroso del reclutamento è sempre stato il piccolo e sporco segreto del basket universitario, procedura operativa standard per numerosi programmi in tutto il paese per i quali si potrebbe fare poco.
L'NCAA ha avuto un certo successo nel scoprire il cedimento sconnesso dello sport.
Negli anni '90, l'allenatore della California Todd Bozeman è stato licenziato e la scuola è stata costretta a liberare vittorie da due stagioni dopo uno scandalo pay-per-play in www.martinanthony.co.uk cui i genitori di un reclutamento sono stati dati circa 30.000 dollari. Kentucky è stato posto in prova per tre anni nel 1989 dopo che l'NCAA ha trovato un assistente allenatore ha inviato soldi al padre di un reclutamento per ottenere suo figlio a giocare a Lexington, tra le altre violazioni.
Il Michigan è stato costretto a perdere 112 vittorie a partire da cinque stagioni, tra cui una coppia di Final Four, dopo che l'NCAA ha trovato il promotore Ed Martin ha prestato quattro giocatori più di 600.000 dollari come parte di un gioco d'azzardo e di riciclaggio. L'allenatore Steve Fisher è stato licenziato nel 1997 per le violazioni coinvolte nello scandalo. Ma per ogni fallimento NCAA, innumerevoli altri scivolano attraverso le enormi fessure del Adidas Superstar Mens sistema.
"Quando ho giocato, c'erano sempre voci riguardo ai ragazzi che hanno ottenuto Adidas Superstar Dames questo o quello per essere dove erano, quindi questo non è niente che sia completamente inatteso", ha dichiarato l'allenatore dell'Arizona State e l'ex stand del duca Bobby Hurley. "Non sembra essere un sistema che funziona in questo momento, quindi sono sicuro che ci sarà molta conversazione in proposito".


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC + 7 hours


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron